R

Regolamento

Il nostro regolamento

REGOLAMENTO ANNO SCOLASTICO

Lo studio in comune per essere vissuto positivamente richiede da parte di ciascuno comprensione e rispetto verso l'altrui persona.
Il centro vuole proporsi come una scuola in cui sia possibile studiare la danza ad un livello di qualità.
La danza oltre a conferire grazia e bellezza necessita di molta passione e sacrificio proporzionato al livello e all'età dell'allieva.

1 .L'accesso alla scuola di danza è consentito ai soli soci.

2. Per accedere ai corsi è necessaria la divisa completa della scuola che potrà essere ordinanata all'insegnante e pagata anticipatamente , per tutte le allieve che già hanno partecipato ai corsi di danza l'anno passato è possibile utilizzare la divisa già acquistata.

3.Il pagamento della quota mensile deve avvenire in segreteria entro e non oltre il 5 di ogni mese. Non sono ammessi ritardi,non è possibile pagare a fine mese. (In allegato al regolamento ci sono le modalità di pagamento stabilite per l'anno 2021).

4.All'interno del programma svolto nella scuola di danza sono previsti alcuni eventi : Spettacolo di fine anno - tra la seconda e terza settimana del mese di Giugno
Esame Accademico – fine Giugno

Spettacoli dei corsi superiori in eventi e manifestazioni.
Il saggio necessita della presenza di ogni allieva in quanto momento di crescita artistica e culturale da intendersi come una realtà che abbiamo scelto ,scegliendo la danza che di per sé presuppone l'esibizione teatrale.
L'insegnante e la segreteria comunicheranno con congruo anticipo tutte le informazioni necessarie. Tutte le attività che vengono proposte dalla scuola di danza hanno un significato e un risvolto didattico, sono il risultato di ricerche continue nell'ambito del balletto classico , non sono assolutamente da intendersi come "attività facoltative".

Non si accettano nessun tipo di reclami .

Durante il Saggio non sarà possibile effettuare foto di alcun genere o video nel rispetto del lavoro di tutte le persone che professionalmente si adoperano nell'organizzazione tecnica dell'evento.

L'insegnante è sempre disponibile al colloquio con i genitori. Vi auguriamo un buon anno ricco di dedizione e passione!